SCUOLA ITALIANA DEL MAESTRO       

                     LIU JINGRU

        

              Baguazhang     Xingyiquan     Liuhe tanglangquan

 
                Bagua nero 2.jpg                                                                                      4.tif

 

 

 

Il Maestro LIU JINGRU è uno dei massimi esponenti viventi del Kungfu tradizionale cinese. Insegna Ba Gua Zhang (Stile Cheng), Xing Yi Quan e Liuhe Tang Lang Quan. I maestri Kong Cheng ed Enrico Colmi sono i Responsabili della sua scuola per l’Italia.

 

 

 

IlMaestro Kong Cheng   2    Il Maestro Enrico Colmi in LH TLQ, a Pechino, Parco Tao Rang Tin 2      Il Maestro Enrico Colmi in LH TLQ, a Pechino, Parco Tao Rang Tin

 

 

 

Da quest’anno si èiniziata l’organizzazione di stages periodici al fine di selezionare tecnici preparati e creare una rete di Centri  al fine di divulgare l’insegnamento del Maestro Liu Jingru in Italia.   Ci sarà la possibilità di specializzarsi in un singolo stile, oppure di approfondirli tutti. Non è richiesto nessun prerequisito. Sono previsti inoltre viaggi in Cina, a Pechino, per studiare direttamente col Maestro Liu Jingru

 

Tutti i tecnici e le società interessati a partecipare agli stage, o eventualmente ad organizzare gli stage nelle loro sedi, sono invitati a mettersi in contatto con il Responsabile della Scuola, il Maestro Enrico Colmi.

 

Calendari ed agenda degli appuntamenti verranno comunicati attraverso la rivista New Martial Hero Magazine, attraverso Facebook (Sez. Eventi), sul Sito www.bottodiscor.it  o direttamente agli interessati, per via telefonica o e-mail, a richiesta degli stessi.

 

 

Informazioni:

 

Enrico Colmi,  Livia Dutto,  Centro Studi Discipline Orientali di Bottonasco di Valgrana:

Tel.   0171 98348    348 2637696     ecolmi@yahoo.it         www.bottodiscor.it

 

ENRICO  COLMI  è su Facebook

 

 

 

 

 

Stage del 5 e 6 maggio a Pradleves    (CSDO Bottonasco di Valgrana)      

 

Grande soddisfazione per lo stage del 5 e 6 maggio a Pradleves (CN).

Un ringraziamento sincero per la partecipazione numerosa e qualificata di tecnici ed atleti provenienti da diverse società. Grazie all’ottimo livello dei partecipanti si è potuto svolgere un programma intenso e di gran qualità, comprendente i fondamenti e le tecniche essenziali del liuhe tanglangquan e relative applicazioni; si è poi studiato un intero taolu, tang hua, con le applicazioni; la domenica poi si sono visti i fondamenti del baguazhang ed illustrati i principi del baguazhang marziale. Grazie a Francesco e Ljuba da Milano, Valentina e Alessandro da Torino, Marco da Alba, e, da Caraglio e Cuneo, Paolo, Guido, Luca, Luchino. Unica nota stonata la scarsa partecipazione dei miei allievi, un po’ per impegni personali e forse per il timore di un impegno eccessivo. Ringrazio comunque Enrica, che oltre alla partecipazione ha dato un valido aiuto per l’organizzazione, e poi Raffaella e Concetta, oltre naturalmente alla collaborazione di Livia, sempre presente.

Vi presento le foto con alcuni dei partecipanti ed una foto particolare: l’arcobaleno di sabato sera visto dal mio Centro.

Prossimo appuntamento il 21 e 22 di luglio.

 

 

 

IMG_0158      IMG_0158

 

 

                                                                                          IMG_0153

 

 

 

 

 

 

 

Prossimo  Stage:

21 e 22  luglio a Bottonasco di Valgrana (CN)